Italian English French

Vivi la storia in cucina

Osteria Scvnazz

Orario invernale

Mar - Dom 12-14:30 19-23:30
Lunedì chiuso

Orario estivo

Lun - Dom 12-14:30 19-24

Contatta l'Osteria Scvnazz

Richiedi informazioni

Faq

Info utili

Non abbiamo un menù fisso con un “prezzo” fisso.

Per noi il cliente deve sentirsi libero di scegliere cosa mangiare, quanto spendere e liberi di abbinare vini o bollicine. Nella sezione menù potrai trovare le nostre specialità

Essere a tavola è prima di tutto un piacere e pensiamo che essere nella nostra Osteria sia un privilegio, poiché la nostra cucina parte dalla selezione attenta delle materie prime e da ricette tramandate dalle nostre nonne.

Un consiglio: non avere l’ansia del prezzo, piuttosto sceglici se vuoi vivere  un’esperienza da portare nel cuore.

Per le informazioni sui prezzi visita la  nostra pagina menù.

La nostra cucina tipica “della nonna” si basa su materie prime freschissime come pesce, carne, uova, verdure e ortaggi.

I nostri piatti soddisfano i gusti dei palati più esigenti perché prodotti con materie d’eccellenza e l’amore in cucina.

Alcune prelibatezze che potrai gustare da noi sono: favetta e cicorie, riso patate e cozze, parmigiana di polpo, frittata di cozze, tagliolino di ostriche e mazzancolle, orecchiette con la brasciola, orecchiette alla cime di rape e tanti altri piatti della tradizione che potrai trovare qui.

Assolutamente Sì, chiediamo solo il rispetto degli altri: se l’animale è agitato, abbaia spesso o può creare pericolo non favorisce le condizioni per lo svolgimento di un servizio impeccabile e di un momento di relax per voi e per tutti gli altri ospiti.

Sì tuttavia ci sono pochi posti per i bambini con passeggino.

La nostra Osteria è di piccola dimensione e abbiamo pochi spazi utili ad ospitare più di due passeggini.

Sì, ne abbiamo 2, chiediamo la cortesia di riservarlo in fase di prenotazione del tavolo.

Non abbiamo un parcheggio riservato per i nostri ospiti, tuttavia ci sono diverse strade nei pressi della nostra Osteria nelle quali potrà essere trovato facilmente il parcheggio sia libero che a pagamento (nel periodo estivo).

No, siamo esattamente sulla strada principale che porta nel centro storico, per cui potete arrivare con la macchina e accompagnare fino alla porta d’ingresso bambini o persone che necessitano di assistenza.

Presso la nostra Osteria c’è una piccola rampa che facilità l’ingresso dei disabili.

Ci troviamo a Giovinazzo in Via Fossato 50, su Google Maps siamo correttamente indicizzati e potrai raggiungerci con facilità.

Ti diamo anche alcuni punti di riferimento:

  • siamo a 100mt dalla Capitaneria di Porto
  • a 20mt dall’ex ristorante Ancora
  • a 20 mt dal famoso Panificio Roma.

Siamo vicinissimi a Pizza Vittorio Emanuele, da qui ti dovrai spostare verso la Banca Monte dei Paschi di Siena, subito a sinistra, la prima traversa a sinistra, in fondo alla strada a destra.

Siamo affianco alla vineria So So’.

All’interno della nostra Osteria abbiamo 43 posti all’interno e 60 posti all’esterno.

Possiamo organizzare degli eventi con 40 ospiti interni e 60 ospiti esterni e non abbiamo la possibilità di organizzare una tavolata unica, ma singoli tavoli in quanto sono tavoli antichi con forme diverse.

Abbiamo 60 posti all’esterno con copertura di ombrelloni per creare un riparo dal sole e riparo dalla pioggia.

Come in tutti i luoghi in Puglia, durante il periodo estivo capitano delle giornate (a pranzo) afose, che sono mitigate dalla vicinanza al mare.

Hai altre domande?