Turisti

Osteria Scvnazz famosa a livello internazionale...

L'Osteria Scvnazz è apprezzata da una clientela internazionale, che nella nostra proposta culinaria autentica non solo ha modo di apprezzare la fantastica cucina pugliese, ma trova anche un'occasione di arricchimento culturale attraverso la gastronomia.

Intervistato da un'emittente locale a proposito del suo inaspettato successo tra viaggiatori italiani e stranieri, l'Oste Ciccio ha avuto modo di dichiarare "non immaginavo che in un solo anno ci potesse essere un apprezzamento così elevato da parte dei turisti italiani e stranieri. Sono felice che la mia idea di cucina tipica venga sempre più apprezzata per l'amore e la passione per realizzare piatti della cucina delle nostre nonne.
Nella mia osteria si respira aria di amicizia e una riscoperta delle antiche tradizioni culinarie!
"

Vuoi saperne di più sulla cucina tipica Pugliese?


Scopri l'articolo scritto sulla stampa locale cliccando QUI

Le specialità

Tra i piatti più amati e apprezzati soprattutto da Inglesi, Americani, Russi, Spagnoli, Australieni e Tedeschi, ci sono riso patate e cozze, Moscardino in guazzetto, cicale alla pezza, frittata di cozze, zuppa di pesce e il tradizionale ciambotto alla giovinazzese.

Il successo internazionale dell'Osteria Scvnazz di Giovinazzo è stato possibile grazie al costante lavoro di Francesco alias l'Oste Ciccio e del suo staff nella ricerca delle materie prime di eccellenza a km zero, ma anche grazie alla lungimirante opera valorizzazione del Brand Osteria Scvnazz attraverso gli strumenti di marketing.
Torna su